Sondaggio / Nonostante le rassicurazioni di Cairo, il 63% dei partecipanti al sondaggio pensa che Belotti il prossimo anno non giocherà più nel Toro
Il grande interrogativo di questo inizio di sessione di calciomercato è: Andrea Belotti resta o parte? Più volte, anche negli ultimi giorni, il presidente Cairo ha ribadito che non ha intenzione di cedere il centravanti e che una sua eventuale partenza sarà sola dovuta al pagamento della clausola rescissoria da 100 milioni da parte di qualche club straniero. Non si può quindi sapere con certezza quale sarà il futuro del Gallo: al momento nessuno ha ancora offerta la cifra necessaria per rescindere il contratto, ma le trattative e i sondaggi non mancano. Nel nostro sondaggio vi avevamo chiesto se eravate ottimisti circa la permanenza del numero 9 granata ma la risposta è stata negativa.
Ben il 63% dei lettori di Toro.it che hanno partecipato al nostro sondaggio hanno dichiarato di essere pessimisti riguardo alla permanenza di Belotti. Di diverso avviso invece il 37% che ha rivelato il proprio ottimismo, dichiarando di credere che anche nella prossima stagione il centravanti giocherà indossando la maglia granata.
Oggi ho sentito a Rai sport un’intervista al presidente del basket Trento finalista per lo scudetto. Ha detto che una società sportiva non vende scarpe o simili, vende sogni e deve essere brava a vendere questo tipo di prodotto. Ecco, Cairo invece nel Toro vende scarpe.
Pavoletti è scarso !!!
Per Mimmo: Pavoletti e Zapata stanno bene assieme? Non intendo in foto.